Home › Servizi › Import/Export › Progetto EasyExport
Il progetto EasyExport, promosso da Unioncamere e da Co.Mark (Gruppo Tecnoinvestimenti), azienda specializzata in servizi di temporary export management è rivolto alle Pmi che vogliono intraprendere un percorso di internazionalizzazione.
L'iniziativa, alla quale partecipa la Camera Valdostana delle imprese e delle professioni, coinvolgerà numerose Camere di commercio distribuite sul territorio italiano: 6 nel Nord Italia, 7 nel Centro e 8 nel Sud.
Un TES® - Temporary Export Specialist sarà presente presso la Camera Valdostana delle imprese e delle professioni e opererà a titolo gratuito per mezza giornata alla settimana fino al 21 dicembre 2018, incontrando le Pmi interessate a creare una strategia di sviluppo commerciale rivolta all'estero.
Durante l'incontro verranno raccolte informazioni aziendali inserite in un Rapporto Informativo, al fine di mettere a disposizione delle aziende e degli imprenditori uno o più dei seguenti servizi:
Le aziende che desiderano usufruire dei servizi dovranno compilare il "modulo di adesione e richiesta servizi" e rinviarlo a sportellovda@pie.camcom.it.
Le adesioni saranno raccolte secondo l'ordine di arrivo, compatibilmente alle disponibilità del TES®
Chambre valdôtaine - Sportello SPIN2
Regione Borgnalle 12 - 11100 Aosta
Tel. +39 0165 573089 - Fax +39 0165 573090
Mail sportellovda@pie.camcom.it